mercoledì 4 luglio 2012

I MIGLIORI TWEAK SU CYDIA [IN AGGIORNAMENTO]

Chi si fa per la prima volta il jailbreak si ritrova in un modo del tutto sconosciuto come successe a me quando lo feci anni fa e come è successo ad un mio amico poche ore fa. Inutile dire che una volta effettuato il jailbreak l'iPhone avrà delle potenzialità non indifferenti, vediamo come cercare di sfruttare il jailbreak non solo per una maggiore personalizzazione del dispositivo ma anche per rendere più piacevole il suo utilizzo.
Ma adesso cominciamo a fare sul serio.

La prima cosa che si nota entrando in cydia è la mole di temi disponibili in questo "market alternativo", per utilizzare questi temi è necessario un tweak chiamato Winterboard. Winterboard permette una totale personalizzazione, dalla home alle applicazioni native e non. una volta installato aprendolo non ci sarà alcun tema, i temi sono reperibili da cydia. i temi possono essere a pagamento o gratis




Altro tweak della stessa categoria di Winterboard è Dreamboard, a differenza di winterboard non modifica la springboard aggiungendoci il tema ma ne crea una completamente nuova!!!




Un altro tweak degno di questa lista è multiIconMover che permette di spostare più icone contemporaneamente. Per usarlo è semplice basta toccare un icona fino a che non trema, selezionare le icone che si vogliono trasportare in una altra pagina, andare nella pagina scelta e premere il tasto home (quello centrale).



Iblacklist è una altro tweak interessante in quanto permette di bloccare o filtrare le chiamate e i messaggi in entrata, molto utile se non si vuole essere disturbati da qualcuno in particolare.



Sbsettings è il sogno di molti utenti. Permette di attivare o disattivare le varie impostazioni in modo veloce!!!
ma vi lascio all'immagine per capire a pieno!!!





Come suggeritoci dal nostro lettore Mattia c'è un altro tweak: Springtomize 2: un tweak dalle capacità ineccepibili!!!




Zephyr vi farà dimenticare dell'esistenza del tasto home. come potete vedere dal video, realizzato da me stesso, non servirà altro che le vostre dita!!!





Credo che per ora è tutto, alla prossima. Per suggerimenti e domande mandate una mail o andate sulla mia pagina di facebook o Twitter

Nessun commento:

Posta un commento