giovedì 5 luglio 2012

SPRINGTOMIZE 2


Oggi parliamo di springtomize 2, un ottimo tweak che ci consente di personalizzare in modo completo ogni aspetto grafico della nostra amata springboard, senza per questo andare a modificarne in modo radicale i contenuti.


Il tweak è scaricabile da cydia e va configurato nelle impostazioni.



l'apparente enormità di menu che sono presenti nel tweak può mettere in difficoltà alcuni utenti, andiamo quindi ad elencare le funzioni principali più utili:

con esso possiamo andare a modificare la durata delle animazioni, aumentare le icone nel dock, visualizzare i secondi nel nostro lockscreen, aumentare le app visualizzabili in una riga dell'app switcher, cambiare la stringa nella lockscreen, porre scritte al posto dell'orario, cambiare il font del nostro iphone, e ottenere il famoso centro notifiche trasparente oppure blurried.


ciò che deve spingere i nostri utenti a scaricare questo tweak è che come abbiamo visto racchiude in se molti strumenti che normalmente sono fatti da diversi tweak, e questo aiuta a tenere l'iphone più ordinato. springtomize funziona parallelamente a dreamboard o a winterboard, si può disattivare tranquillamente, e possiede una funzione di backup/ripristino



perchè le modifiche abbiano effetto, è sufficiente respringare.



Credo che per ora è tutto, alla prossima. Per suggerimenti e domande mandate una mail o andate sulla mia pagina di facebook o Twitter


Redatto da Mattia Esposito.

Nessun commento:

Posta un commento