giovedì 5 luglio 2012

"Xilisoft iPhone Magic Platinum" Scopriamo quest'alternativa ad iTunes

Cercando di aiutare un mio amico ho scoperto questo programma che avevo sempre sottovalutato. Sto parlando di un programma in grado di sostituire quasi del tutto iTunes.


Il nome del programma è "Xilisoft iPhone Magic Platinum".

La prima schermata si presenterà così:


Una volta collegato il nostro iPhone ci rendiamo conto delle vere potenzialità di questo programma. Il programma si presenta con un interfaccia grafica  molto intuitiva e semplice da usare. La barra alla nostra sinistra si presenta in modo molto semplice e preciso.



In "Xilisoft iPhone Magic Platinum"  la gestione della musica è progettata molto bene ed'è intuitiva come tutto il programma con la visualizzazione per album, generi, artisti.



è anche possibile esportare e importare i contatti sia in estensione file .CSV che vCard(vcf) come mostrato in figura.



Ci tengo a precisare una qualità di questo programma che non è da tutti è la possibilità di esportare i messaggi, non è possibile l'importazione da pc ad iPhone perchè al momento del salvataggio vengono salvati in html o txt come si può vedere nella figura in basso (chiedo scusa per tutto quel nero orribile ma in qualche modo dovevo nascondere i miei messaggi privati)




Inoltre è possibile creare suonerie, il tutto senza l'ausilio del jailbreak.

Credo che per ora è tutto, alla prossima. Per suggerimenti e domande mandate una mail o andate sulla mia pagina di facebook o Twitter


Redatto  da Andrea Bravaccino

3 commenti:

  1. Ottimo :-D... grazie mille andrea :-)

    RispondiElimina
  2. io ho un problema quando carico il programma mi visualizza tutto il contenuto tranne gli sms.. cerca di caricarli ma poi mi da' errore.. come mai??

    RispondiElimina