venerdì 6 luglio 2012

IPHONE ANSWERS #4 MyWi 5

Sulla mia pagina di Facebook mi è stata posta la seguente domanda:


"Ciao, io ho l'ipad crackato e vorrei sapere se esiste un'app GRATIS che funge da router wifi. Io ho il 3g sia sul pc che sull'ipad"



Premetto che gratis non esiste, hai per forza bisogno di un dispositivo jailbroken e di MyWi 5 installato sul tuo iPad.
MyWi è un'applicazione reperibile su cydia ed è compatibile con tutti i dispositivi apple (anche se sul nuovo iPad, iPhone 4 e iPhone 4S questa opzione è attiva nativamente con iOS5). Dico subito che l'applicazione ha un costo di $19.99 con un periodo di prova (trial).



In blocco schermo mostra la classica barra blu che sta a indicare il tethering attivo e il traffico dati in upload e download.


Il tethering può essere sotto tre forme: Wifi, USB e Bluetooth.





Credo che per ora è tutto, alla prossima. Per suggerimenti e domande mandate una mail o andate sulla mia pagina di facebook o Twitter

Nessun commento:

Posta un commento